Sul suo blog, Franco Rossi tratta la questione Mario Balotelli con un pezzo totalmente dedicato al talento di Palermo. Ecco la versione integrale. "Yaya Tourè al City ha ottenuto un ingaggio di otto milioni e mezzo di euro netti per quattro anni.
La società del principe Mansour paga tantissimo e Raiola, vero fuoriclasse dei procuratori (quanto fa guadagnare lui non c'è nessuno) sa che Balotelli da Mancini guadagnerebbe anche di più di Tourè. A Raiola interessa solo spuntare contratti contratti da record, sia che si tratti di Maxwell, sia di Balotelli, considerando che quello di Ibra è fuori concorso. Moratti - continua il popolare giornalista - vorrebbe vendere Balotelli per acquistare Mascherano e pagarlo in contanti per non appesantire un bilancio da sprofondo rosso. Balotelli, che ormai ha una valutazione internazionale superiore a quella di Eto'o (per il camerunense se l'Inter decidesse di metterlo sul mercato arriverebbero offerte nettamente inferiori) vuole guadagnare almeno come il suo compagno di squadra...".

Rossi critica poi l'atteggiamento del presidente nerazzurro in risposta all'offerta del Manchester United per Sneijder: "Moratti sembra copiare il peggior Galliani nel gestire le voci su Sneijder. Sa benissimo che vendere l'olandese significherebbe abdicare dal ruolo di grande e dire che c'è stata un'offerta astronomica significa mettersi sullo stesso piano del Milan quando annunciava che il grande acquisto era la non cessione di Pirlo o di Pato. L'Inter non ha l'obbligo di sbandierare un grande acquisto perchè non ha nulla da farsi perdonare (almeno per ora) e dire che Sneijder resterà sembra un alibi per giustificare qualche mancato arrivo...". A questo punto, tutti i tifosi dell'Inter attendono fiduciosi la risposta sul campo della società, anche all'attacco da parte di Franco Rossi.

Sezione: News / Data: Ven 09 luglio 2010 alle 15:43
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print