FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Rosella Sensi: “Da Mou tanti dispiaceri, ora spero porti gioie alla Roma”

SALERNO, ITALY - AUGUST 29: Josè Mourinho AS Roma coach celebrates the victory after the Serie A match between US Salernitana and AS Roma at Stadio Arechi on August 29, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'ex presidentessa della Roma: "Che partita rigiocherei? A caldo mi viene in mente Roma-Sampdoria"

Christian Liotta

L'ex presidentessa della Roma Rosella Sensi è tornata a parlare del club giallorosso nel corso di un'intervista per l'emittente NSL. Dimostrando, quando le viene chiesto quale partita del passato vorrebbe rigiocare, che lo Scudetto perso malamente nel 2010 rimane una ferita aperta: "Che partita rigiocherei? Ce ne sono diverse,  così a caldo mi viene in mente Roma-Sampdoria. Manchester United-Roma è un brutto ricordo ma d’altronde con venti anni di esperienza dentro Roma ce ne sono tanti di momenti che vorrei rivivere per cambiarne l’esito".

Protagonista sul fronte interista in quell'anno era José Mourinho, oggi alla guida proprio della Roma: "Mourinho ci ha dato tanti dispiaceri, ma spero che nei prossimi anni ci porti tante gioie. Mi fa piacere sentir dire che la Roma era un contesto semplice, perché in effetti era una Roma formata da professionisti che univano competenza e passione.

tutte le notizie di