FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Roma, Mourinho fa il pompiere coi giornalisti: “Non siamo candidati a niente”

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: AS Roma coach Jose’ Mourinho  salutes the crowd at the end of Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il tecnico giallorosso: "L'anno scorso questa squadra è arrivata a 29 punti dall'Inter. Pensiamo a vincere la prossima partita"

Christian Liotta

Vietato lasciarsi prendere dalla depressione dopo la sconfitta di Verona. Alla vigilia della gara contro l'Udinese, il tecnico della Roma José Mourinho predica equilibrio per sé e per tutto l'ambiente nonostante lo stop del Bentegodi: "Siamo tristi ma siamo ancora equilibrati e non cambierò per un risultato o un altro. Sono venuto qui proprio per il mio livello d'esperienza, di maturità, di equilibrio per non andare in euforia per aver vinto 3 partite, non 30 parole mie, né per andare in depressione dopo una sconfitta. Voi cercate di inserirci nel gruppo di squadre che nelle ultime due stagioni hanno fatto 20 punti in più della Roma. L'anno scorso è arrivata 29 punti dall'Inter.  Non siamo candidati a niente, solo a vincere la prossima partita".

tutte le notizie di