Intervistato da InterChannel, l'autore del gol odierno Rolando ha parlato della partita contro il Cagliari e della prossima sfida contro la Roma di Rudi Garcia.

Ecco le sue parole: "Il mio gol è stato importante per il pareggio, ma siamo stati sfortunati per non aver fatto la seconda rete. La mia posizione sul gol? Loro erano tutti dietro, quindi ho cercato di rendermi utile per segnare. Oggi era una partita importante da vincere, una vittoria ci avrebbe permesso di avvicinarci alle zone più alte della classifica. Mi dispiace, abbiamo provato tutto per vincere. Ibarbo e Gervinho? Sono fratelli! (ride, ndr). Sono difficili da marcare, sono tra i più veloci del Campionato, devi stare attento, ma oggi siamo stati bravi con il cagliaritano. Quando si gioca in ripartenza è più difficile per noi difendere".

Conclusione dedicata al momento psicologico dopo il pareggio odierno: "Noi dobbiamo essere sempre positivi, indipendentemente dai due punti persi. Abbiamo fatto il massimo, siamo stati solo sfortunati".

Sezione: News / Data: Dom 23 febbraio 2014 alle 17:39 / Fonte: InterChannel
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print