news

Ricchiuti: “Inter la più completa di questa Serie A. Juve in B fu un bene per tutti”

RIMINI, ITALY - SEPTEMBER 9: Ricchiuti of Rimini celebrates his equalizing goal during the Serie B match between Rimini and Juventus at the Romeo Neri stadium, September 9, 2006 in Rimini, Italy.  (Photo by New Press/Getty Images)

L'ex centrocampista del Rimini su Milan-Napoli: "Entrambe vogliono e devono vincere per non lasciar scappare i nerazzurri"

Daniele Alfieri

Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, Adrian Ricchiuti, ex centrocampista del Rimini, ha ricordato l'annata post Calciopoli con la Juventus in Serie B: "Per noi a Rimini fu un bene, ci diede tanto risalto sfidare la Juve e le pay-tv ci dedicavano tanto spazio. Io ho segnato il primo gol della storia in Serie B ai bianconeri. È vero che ci tolsero un posto per la promozione, perché la Juventus era troppo forte, ma ne abbiamo tratto tutti vantaggio". Parlando di attualità e dello scontro diretto di domani sera fra Milan e Napoli, inseguitrici dell'Inter capolista: "Agli azzurri mancano giocatori fondamentali e anche se si dice che i rossoneri siano in crisi io non ci credo, hanno sbagliato un paio di partite. Pioli sta facendo un ottimo lavoro, sarà una bellissima partita perché entrambe vogliono e devono vincere per non lasciar scappare l'Inter, che è la squadra più completa di questa Serie A".

tutte le notizie di