FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Nuovo stadio, i dirigenti di Oaktree ieri in visita al Meazza

MILAN, ITALY - OCTOBER 19: General view inside the stadium prior to the UEFA Champions League group D match between FC Internazionale and FC Sheriff at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La visita alla Scala del Calcio è andata in scena ieri, nel giorno in cui Inter e Milan hanno incontrato il sindaco Sala

Mattia Zangari

Ieri, a Palazzo Marino, si è finalmente riaperto il dossier del nuovo stadio a Milano grazie all'incontro tra Milan, Inter e Giuseppe Sala, rieletto da poco come sindaco del capoluogo lombardo. Un summit, parallelamente al quale, secondo quanto riportato da Repubblica, i dirigenti di Oaktree, il fondo che sta investendo nel club nerazzurro, si sono fatti un giro a San Siro.

Per la cronaca, lo scorso maggio, Oaktree aveva garantito 275 milioni di euro alla società di Zhang sotto forma di finanziamento attraverso Great Horizon, la controllata di Suning tramite cui il gruppo cinese possiede la maggioranza del club nerazzurro con il 68,55% delle azioni. Quote utilizzate come pegno per il prestito, con Suning che avrà tre anni per ripagarlo.

tutte le notizie di