FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Repubblica – Non solo Zapata per il post-Lukaku. Inter alla ricerca di una seconda punta

BERGAMO, ITALY - APRIL 25: Duvan Zapata of Atalanta BC celebrates after scoring their team's fourth goal  during the Serie A match between Atalanta BC  and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 25, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'atalantino il primo della lista per raccogliere il testimone di Big Rom. Dzeko l'alternativa. Petagna idea seconda punta

Egle Patané

Dopo l'ormai più che probabile addio di RomeluLukaku, l'Inter è costretta a correre ai ripari quindi a cercare un sostituto. Secondo quanto riferisce la Repubblica però l'obiettivo dei nerazzurri è quello di assicurarsi non solo un attaccante ma ben due: il successore del belga e un possibile sostituto. Il primo della lista per raccogliere il testimone di Romelu è Duvan Zapata per il quale i nerazzurri avrebbero già avviato i discorsi e il cui costo potrebbe aggirarsi tra i 40 e i 50 milioni di euro. Sul taccuino dei desideri compare anche il nome di Dusan Vlahovic, pista però più complessa per via del prezzo fissato dalla Fiorentina intenzionata a proporre il rinnovo al giovane 2000. L'alternativa più certa a Zapata, è il centravanti della Roma Edin Dzeko, che vorrebbe restare a corte di José Mourinho ma visto l'ingaggio a Trigoria non è considerato incedibile.

Oltre al sostituto di Big Rom, i nerazzurri potrebbero andare alla ricerca di un secondo attaccante: nome in tal senso sempre apprezzato è quello di Andrea Petagna, che al Napoli non gode di una titolarità certa e potrebbe lasciarsi tentare dalla chiamata di Marotta.

tutte le notizie di