FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RB Lipsia, Marsch: “Mi piacerebbe senz’altro allenare Adeyemi anche qui”

LEIPZIG, GERMANY - OCTOBER 23: Jesse Marsch, Head Coach of RB Leipzig speaks to Sky Sport Deutschland prior to kick off in the Bundesliga match between RB Leipzig and SpVgg Greuther Fürth at Red Bull Arena on October 23, 2021 in Leipzig, Germany. (Photo by Cathrin Mueller/Getty Images)

Il tecnico dei Roten Bullen: "Al momento Karim è al 20 per cento del suo potenziale totale, il che la dice lunga su questo ragazzo"

Christian Liotta

Jesse Marsch, allenatore dell'RB Lipsia, non nasconde la propria ammirazione per Karim Adeyemi, l'attaccante del Salisburgo, sua ex squadra, che piace a tanti club europei compresa l'Inter. Prima della partita contro il Borussia Dortmund, Marsch non ha fatto mistero di vederlo volentieri nuovamente alle sue dipendenze: "Sicuramente mi piacerebbe avere questo ragazzo anche a Lipsia. Ho parlato con Karim alcune volte negli ultimi mesi, e l'ho fatto con tanti giocatori del Salisburgo. A lui ho detto che ha fatto bene in questa stagione e che mi rende orgoglioso dei risultati che ha mostrato".

Adeyemi, che ha segnato 13 gol tra Champions e campionato dall'inizio della stagione, secondo Marsch è attualmente solo "al 20 per cento del suo potenziale totale, il che la dice lunga su questo ragazzo. Posso solo dire cose positive sulla personalità di Karim e sul lavoro quotidiano. È eccezionale nell'ultimo terzo di campo e sempre pericoloso".

tutte le notizie di