FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Quote Scudetto – Napoli sempre favorito, l’Inter si gioca a quattro

MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images )

Partenopei offerti a 3, quota 4,50 per il Milan. La Juventus è offerta a 5

Christian Liotta

Si ferma a Roma la striscia consecutiva di vittorie del Napoli, ma per gli esperti di 888sport.it è ancora la formazione di Luciano Spalletti la favorita per la conquista dello Scudetto. Il terzo titolo della storia partenopea si trova in quota a 3 contro il 4 dei campioni d’Italia in carica dell’Inter, fermati sul pareggio in extremis nel big-match contro la Juventus. Si gioca invece a 5 la rimonta di Giorgio Chiellini e compagni, attualmente attardati dalla vetta di 10 punti, dove si trova il Milan, a pari punti con il Napoli dopo la vittoria di Bologna e reduce da un turno in cui recupera punti su tutte le altre big. Per i bookie i rossoneri campioni d’Italia valgono 4,50 volte la posta.

Più indietro l’Atalanta, fermata in casa nel recupero dall’Udinese, proposta a 10 e la Roma di José Mourinho, a 21 dopo il pari interno contro il Napoli. Sale ancora la Lazio dopo la pesante sconfitta in quel di Verona, in quota a 36.

 

(Agipronews)

tutte le notizie di