news

Quote Scudetto, l’Inter sorpassa la Juventus: nerazzurri offerti a 3,25

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 12: Lautaro Martinez of Inter (3rd from R) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Dopo il pessimo avvio di campionato, bianconeri a 4. Il Milan a 6, la Roma di Mourinho a 7,50

Christian Liotta

Tre squadre a punteggio pieno dopo tre giornate, ma i favoriti per lo scudetto, nonostante il mezzo passo falso contro la Sampdoria, sono i campioni d’Italia dell’Inter. Secondo i betting analyst di 888sport.it, infatti, la squadra di Simone Inzaghi è la più accreditata per bissare il successo ottenuto l'anno scorso a quota 3,25 tanto da scavalcare anche la Juventus in quota, scesa a 4 dopo l'avvio non certo esaltante. Sale a 6 volte la posta il tricolore sul petto del Milan di Stefano Pioli.

A quota nove punti in classifica, sempre a punteggio pieno, anche Roma e Napoli. I giallorossi dopo la vittoria all’ultimo respiro contro il Sassuolo si trovano in quota a 7 mentre è leggermente attardato il Napoli, in quota a 7.50. In calo, a quota 8, la possibilità di vittoria del primo storico titolo italiano per l’Atalanta mentre molto più indietro per i bookie la Lazio di Maurizio Sarri, in quota a 31.

 

(Fonte: Agipronews)

tutte le notizie di