FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Quote Scudetto, Inter di rincorsa: Juve favorita, nerazzurri a 3

COMO, ITALY - JULY 28: Stefano Sensi of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's fifth goal during the pre-season friendly match between FC Internazionale and FC Crotone at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 28, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Bianconeri quotati 2,25. Attenzione all'Atalanta: il tricolore a Bergamo offerto ad un invitante quota sei

Christian Liotta

Dopo essere riuscita a strappare lo scudetto alla Juventus la scorsa stagione, l’Inter parte da sfavorita nel testa a testa con i bianconeri per il titolo 2021-22. Sulla lavagna NewGioco infatti la Vecchia Signora, che ha riabbracciato il condottiero di mille battaglie Max Allegri e che potrà contare sulle prestazioni sportive di Cristiano Ronaldo, è la prima scelta per il titolo a quota 2,25, mentre i nerazzurri di Simone Inzaghi inseguono a 3 volte la posta.

Terzo incomodo, come nella scorsa stagione, l’Atalanta delle meraviglie di Gian Piero Gasperini, proposta a 6,00. Si sale in doppia cifra per il Napoli del neo tecnico Luciano Spalletti, a 12,00, mentre Milan e Roma sono appaiate in lavagna a 16. Se infine lo scudetto dovesse finire alla Lazio, che conta sul nuovo tecnico Sarri, la quota è 27,00.

(Fonte: Agimeg)

tutte le notizie di