FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Quote Scudetto – Inter ancora favorita a 3,25. Rimonta il Milan di Pioli

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Lautaro Martinez and Federico Dimarco of FC Internazionale celebrate after the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Rossoneri offerti a 4, così come il Napoli. A quota 5 c'è la Juventus, staccate le altre

Christian Liotta

La Serie A si ferma per la seconda pausa stagionale, causa Final Four di Nations League, e la lotta per lo scudetto rimane ancora apertissima. I campioni d’Italia dell’Inter, guidati in panchina da Simone Inzaghi e in campo da Edin Dzeko, restano sempre i grandi favoriti per il bis tricolore: gli esperti di Sisal Matchpoint, infatti, vedono la conferma del titolo a 3,25. Dopo il blitz vincente a Bergamo di ieri sera, il Milan di Stefano Pioli, attualmente secondo in classifica, si avvicina ai cugini tanto da essere il primo avversario per l’Inter. Il trionfo rossonero si gioca a 4,00.

Stessa quota per il Napoli capolista e a punteggio pieno. I ragazzi di Luciano Spalletti superano a pieni voti anche l’esame della Fiorentina e, a questo punto, iniziano a credere fortemente nel titolo. Gli azzurri, che non vincono lo scudetto da 32 stagioni, vanno a caccia di un’impresa: dal 1992, infatti, solo Lazio e Roma hanno interrotto il dominio imposto da Juventus, Milan e Inter. Continua la sua rincorsa la Juventus di Max Allegri che piega di misura il Torino nel derby e ora si trova ad undici lunghezze da Insigne e compagni: lo scudetto numero 37 della Juventus è offerto a 5,00. Il resto delle pretendenti sono tutte in doppia cifra. A cominciare dalla Roma di José Mourinho a 12, poi l'Atalanta a 16 e la Lazio precipitata a 50.

 

(Fonte: Agipronews.it)

tutte le notizie di