FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Quote Champions – Inter, strada in salita: il primo posto si gioca a 3,85

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Players of FC Internazionale  greet the audience at the end of the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Quota alta per gli uomini di Simone Inzaghi dopo la sconfitta col Real Madrid, offerta a 1,22

Christian Liotta

La prima giornata di Champions League ha regalato certezze e qualche sorpresa. Tra le prime c'è senza dubbio la Juventus, capace di battere 3-0 il Malmoe dopo un avvio di campionato da dimenticare. Un segnale importante quello della squadra di Massimiliano Allegri che, secondo i betting analyst di Olybet.it, si giocherà la vittoria del girone con il Chelsea: il primo posto dei bianconeri vale infatti 2,35 volte la posta mentre quello dei Blues, campioni in carica, si trova in quota a 1,45. Discorso simile per l'Atalanta, reduce dal 2-2 sul campo del Villarreal: per i bergamaschi il primo posto nel girone vale 3,25 volte la posta - davanti agli spagnoli a 5 e allo Young Boys a 7,50 - con il Manchester United di Cristiano Ronaldo favorito a quota 1,85.

Strada più in salita per Inter e Milan. I nerazzurri, dopo la sconfitta a San Siro contro il Real Madrid, perdono terreno in quota tanto che il primo posto della squadra di Simone Inzaghi, che garantirebbe un sorteggio più morbido nella fase a eliminazione diretta, si trova a 3,85 contro l'1,22 riservato ai Blancos. Per il Milan, invece, reduce dall'amara sconfitta contro il Liverpool per il 3-2, il primo posto nel girone sembra già un miraggio, a quota 10, ma i rossoneri si giocheranno il passaggio del turno soprattutto nel confronto diretto con l'Atletico Madrid con la squadra di Simeone in quota a 3,25 per il primo posto e il Liverpool che sembra già certo della prima piazza a 1,60.

tutte le notizie di