FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Quote capocannoniere: comanda CR7, Lautaro Martinez offerto a 15

PARMA, ITALY - AUGUST 08: Lautaro Martinez of FC Internazionale gestures during the pre-season friendly match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on August 08, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

L'argentino condivide la quota con Victor Osimhen del Napoli. Il portoghese paga 3,10

Christian Liotta

Il gol contro l'Udinese è stato annullato e la situazione con la Juventus è tutt'altro che chiarita, ma Cristiano Ronaldo rimane il punto fisso dei bookmaker per il titolo di capocannoniere. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato il portoghese svetta nelle previsioni degli analisti per il miglior bomber di Serie A, traguardo già raggiunto la scorsa stagione e la cui conferma si gioca a 3,10 su Planetwin365. Alle spalle di CR7 la lotta è apertissima, a partire dal testa a testa tra Luis Muriel e Ciro Immobile, secondi ed entrambi dati a 8,00. L'Atalanta, ormai una certezza del campionato, si fa avanti anche con Duvan Zapata a 9,00.

Grande attesa per Tammy Abraham - ancora senza gol ma partito fortissimo con la maglia della Roma  - il cui "crack" alla prima stagione in Italia pagherebbe 16,00. Prima dell'attaccante giallorosso si piazzano Dusan Vlahovic (14,00), Lautaro Martinez e Victor Osimhen, entrambi a 15,00, mentre a 21,00 c'è Zlatan Ibrahimovic. Solo a 23,00, invece, il neo-milanista Olivier Giroud, alla pari con Lorenzo Insigne.

tutte le notizie di