FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pugno a steward fuori dall’Olimpico: Daspo di 4 anni per tifoso interista

ROME, ITALY - DECEMBER 04: FC Internazionale fans hold up banners during the Serie A match between AS Roma v FC Internazionale at Stadio Olimpico on December 04, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L'episodio è avvenuto dopo la partita Roma-Inter: per lui anche l'obbligo di presentazione alla P.G.

Christian Liotta

Un tifoso dell'Inter 28enne di Reggio Emilia è stato arrestato per aver aggredito una steward all'Olimpico dopo il match dei nerazzurri contro la Roma. Al termine della partita, il ragazzo, dopo aver tentato di forzare in due occasioni il cordone di sicurezza schierato per disciplinare il deflusso dei sostenitori, colpiva con un pugno in volto un’operatrice steward che si era interposta tra lui ed il cordone stesso. L’autore dell’aggressione, immediatamente individuato dagli agenti della Polizia di Stato, è stato identificato e arrestato.

Il Questore, sulla base dell’istruttoria della Divisione Polizia Anticrimine, ha emesso nei confronti del 28enne un Daspo  che vieterà allo stesso l’accesso per 4 anni all’interno degli stadi e di tutti gli impianti sportivi del territorio nazionale. Il divieto è stato esteso anche agli incontri di calcio disputati all'estero dalle squadre italiane e dalla Nazionale.

 

(Gazzetta.it)

tutte le notizie di