FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Psv, non solo Dumfries e Ihattaren: anche Luckassen si allenerà a parte

EINDHOVEN, NETHERLANDS - JULY 17:  Joao Victor of Wolfsburg battles for the ball with Derrick Luckassen of PSV during the pre-season friendly match between PSV Eindhoven and WfL Wolfsburg at Philips Stadion on July 17, 2019 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Bongarts/Getty Images)

Il difensore centrale è rientrato dall'ennesimo prestito e non fa più parte del progetto del club

Redazione FcInterNews

Terzo escluso in casa Psv Eindhoven. Dopo Mohamed Ihattaren e Denzel Dumfries, anche Derrick Luckassen si allenerà individualmente come riporta l'Eindhoven DagbladIl 26enne difensore centrale è stato rilevato dall'AZ per diversi milioni nel 2018, ma è rapidamente caduto in disgrazia. Luckassen ha giocato la sua ultima partita con la maglia del Psv a luglio 2019 ed è già stato ceduto in prestito quattro volte: all'Hertha BSC (Germania), all'Anderlecht (Belgio, in due sessioni diverse) e al Kasimpasa (Turchia). Rispetto ai due colleghi di 'sventura', però, non c'è una richiesta di cessione dietro la decisione del club, che ormai ritiene Luckassen fuori dal progetto.

Lo stopper ha ancora un contratto fino al 2023 ed è tornato durante l'inizio della preparazione, ma fino a quando non gli verrà trovata una nuova sistemazione si allenerà da solo a De Herdgang per mantenere una buona condizione atletica, riferisce la testata olandese. Curiosità: come per Dumfries, in attesa di capire se potrà andare o meno all'Inter, anche il difensore olandese è gestito da Mino Raiola che, da quanto emerge, non ha nulla a che fare con la decisione della dirigenza.

tutte le notizie di