FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Processo ‘Ndrangheta ad Asti: a rischio per la 3a volta la testimonianza di Vidal

COMO, ITALY - SEPTEMBER 14: Arturo Vidal of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 14, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Secondo il Corsera, al Tribunale sarebbe arrivata informale comunicazione: forfait per un serio infortunio muscolare

Redazione FcInterNews

Arturo Vidal rischia la terza assenza di fila davanti al tribunale di Asti, dove è citato per domattina come testimone in un processo sulle infiltrazioni della ‘Ndrangheta in Piemonte. Come ricorda il  Corriere della Sera, il centrocampista dell'Inter "era stato citato a proposito della vendita della sua villa alle porte di Torino, visto che trattative e cessione dell’immobile erano poi entrate nelle carte dell’indagine, all’insaputa dello stesso: il compratore, l’imprenditore Mario Burlò, era infatti poi stato arrestato in un blitz della Guardia di Finanza, nell’ambito dell’inchiesta coordinata dai pm Monica Abbatecola e Paolo Toso, della Dda di Torino. Nell’operazione Vidal si era ovviamente affidato a un procuratore — già ascoltato dai giudici — ma le difese di Burlò (avvocati Maurizio Basile e Domenico Peila) e quelli di un altro imputato (avvocati Laura Cargnino e Marinella Oliva) l’avevano comunque inserito in lista testimoni".

E se il 7 luglio l’audizione era saltata perché l'ex Juve era impegnato in Copa America — come da lettera del club nerazzurro, firmata dall’ad Beppe Marotta — la volta seguente, a settembre, l'impossibilità di presentarsi derivò dal fatto che il giocatore si trovava in Sudamerica, ma per le qualificazioni al Mondiale 2022. "Stavolta invece, da quanto si è appreso, al tribunale (giudici a latere Claudia Beconi e Beatrice Bonisoli) sarebbe arrivata informale comunicazione di un suo terzo forfait: motivo, un serio infortunio muscolare, che lo potrebbe tenere fuori per diverse partite", scrive il Corsera.

tutte le notizie di