In collegamento dallo 'Juventus Stadium', Sky Sport 24 ha rivelato gli ultimi aggiornamenti di formazione per il big match delle 20,45 tra Juventus e Inter. Per il canale satellitare, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sull'undici tipo, con Hernanes al posto di Marchisio, infortunato, e Mandzukic al fianco di Paulo Dybala. In difesa importante il recupero di Chiellini, che completerà il reparto assieme a Barzagli e Bonucci.

Non sembrano esserci più dubbi neanche sullo schieramento che Roberto Mancini sceglierà per interrompere l'imbattibilità dei bianconeri. Davanti a Samir Handanovic, i nerazzurri dovrebbero scendere in campo con lo stesso modulo della Juventus: 3-5-2, dunque, con Jeison Murillo, Joao Miranda e Juan Jesus in difesa. Danilo D'Ambrosio e Alex Telles saranno i fluidificanti, con Felipe Melo, Gary Medel e Geoffrey Kondogbia a completare la linea mediana. In attacco, al fianco di Mauro Icardi, ci sarà Rodrigo Palacio.

Probabile Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Probabile Inter (3-5-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D'Ambrosio, Felipe Melo, Medel, Kondogbia, Alex Telles; Icardi, Palacio. Allenatore: Roberto Mancini.

Sezione: News / Data: Dom 28 febbraio 2016 alle 18:36
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print