FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Preziosi: “Spero sia l’anno del Napoli, sarebbe un risultato incredibile”

GENOA, ITALY - MAY 15: Enrico Preziosi chairman of Genoa is seen before the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta Bergamasca Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 15, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

"Le proprietà straniere in Serie A? Il calcio ha il potere di inculcare passione", ha assicurato

Redazione FcInterNews

Fresco di cessione del suo Genoa a 777 Partners, Enrico Preziosi è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Anch’Io Sport’, soffermandosi sulle tante proprietà straniere in Serie A: “Secondo me il calcio ha questa magia, riesce a inculcare passione. Ho visto molto entusiasmo nella nuova società. Non si può pensare al business puro e freddo senza pensare che si parla di un investimento sulla passione degli altri. Se può essere l’anno del Napoli? Me lo auguro perché ne sono sempre stato un grande tifoso. Sono veramente felice che quest’anno sportivo sia cominciato così bene. Credo che l’entusiasmo, i risultati e l’allenatore siano tutte componenti che vanno a favore di quello che sarebbe un risultato incredibile".

Chiosa sulle difficoltà di DAZN: "Io sono a favore di Sky e secondo me una collaborazione tra Sky e DAZN sarebbe stata auspicabile", ha concluso.

tutte le notizie di