Il caso Quaresma sembra non voler trovare una conclusione, ed il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, dichiara: "Dovrei incontrare Mendes questa sera e domani sapremo molto di più. Le situazioni sono complicate, speriamo di sbloccarle". Nelle ultime ore, si era parlato di un'inserimento di Obinna dopo il 'no' del Trivela nella trattativa per portare Milito e Motta a Milano, ma il presidente del Grifone non sembra voler demordere: Quaresma è l'obiettivo principale, il Genoa non ha intenzione di lasciarsi sfuggire l'opportunità di rilanciare il portoghese.

Preziosi, inoltre, parla anche di un ex neroazzurro ch però è già rossoblù, cioè l'argentino Hernan Crespo, arrivato a parametro zero proprio dalla società di Corso Vittorio Emanuele: "Crespo è carico, un ragazzo che ha ancora l'entusiasmo di un giovanissimo. Ci darà un contributo importante. Abbiamo parlato due ore concludendo su un accordo per i prossimi due anni".

Insomma, l'asse Milano-Genova è ancora caldissima e per attendere la chiusura delle trattative tra le due società sembra che bisognerà attendere diverso tempo, mentre proprio nelle ultime ore, in Spagna, si parla di un possibile duello proprio tra Inter e Genoa per Giuseppe Rossi, come ha già annunciato il nostro sito, ma in questo caso vi sono anche Arsenal e Manchester City pronte a rilevare l'attaccante della Nazionale.

Sezione: News / Data: Mar 09 giugno 2009 alle 18:36 / Fonte: Radio Kiss Kiss
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print