FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Poulsen ricorda: “Nel dramma di Copenaghen, Eriksen ha avuto una fortuna”

POTSDAM, GERMANY - OCTOBER 26: Yussuf Poulsen of RB Leipzig controls the ball during the DFB Cup second round match between SV Babelsberg 03 and RB Leipzig at Karl-Liebknecht-Stadion on October 26, 2021 in Potsdam, Germany. (Photo by Martin Rose/Getty Images)

L'attaccante dell'RB Lipsia: "La maggior parte delle persone nella sua stessa situazione sarebbe morta"

Christian Liotta

Nel corso di un'intervista rilasciata alla Mitteldeutsche Zeitung, Yussuf Poulsen, attaccante dell'RB Lipsia e della Nazionale danese, ripercorre il dramma che ha segnato il 2021 della Danimarca a livello calcistico, il malore di Christian Eriksen durante la sfida contro la Finlandia agli ultimi Europei: "Quando gli stavamo intorno in quel momento, tutti temevamo di vederlo morire. Ricordo ancora come ognuno di noi sussurrasse o pensasse: per favore rialzati". Due settimane fa, a Poulsen è stato mostrato di nuovo il drammatico momento in un programma televisivo. "È stato difficile da guardare perché sono tornate anche tutte le emozioni della giornata".

Per fortuna, tutto è andato per il meglio e Poulsen sottolinea: "Grazie a Dio possiamo parlarne tutti più o meno normalmente, perché è fondamentalmente una buona storia. Bene anche perché la maggior parte delle persone sarebbe morta nella situazione di Christian. È stato fortunato che sia successo durante la partita e che tutti fossero vicini per riportarlo subito indietro. Se gli fosse successo in salotto, ora non ci sarebbe".

tutte le notizie di