FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pisa, D’Angelo: “Lucca può darci soddisfazioni anche in Nazionale”

CHIAVARI, ITALY - JULY 14: Luca D'Angelo coach of Pisa looks on before the serie B match between Virtus Entella and SC Pisa at the Aldo Gastaldi Stadium on July 14, 2020 in Chiavari, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

"L'Inter ha la squadra più forte della Serie A, più della Juve, del Milan e delle romane", ha assicurato l'allenatore

Redazione FcInterNews

Intervistato da Sky Sport, il tecnico del Pisa Luca D'Angelo ha parlato così anche di Lorenzo Lucca, attaccante che l'Inter segue da tempo: "È un giocatore molto interessante, grandi qualità fisiche unite a una certa rapidità nonostante sia alto più di due metri - ha esordito -. Ha la giusta presunzione, ma anche la testa sulle spalle perché lavora molto per la squadra. Sta facendo bene ed è ben supportato dalla squadra, ma la strada è ancora lunga e la concorrenza non manca soprattutto in ottica nazionale. Penso che in futuro potrà però darci soddisfazioni anche in azzurro”.

È più facile che l’Inter vinca lo Scudetto o che il Pisa salga in Serie A?

“È più facile che l’Inter vinca lo Scudetto, perché ha la squadra più forte di Serie A. Più della Juve, del Milan o delle romane, anche se non ci prendo troppo coi pronostici e i miei amici ora si toccheranno. Ovviamente mi esprimo più da tifoso, da ultras, nerazzurro che da tecnico in questo caso visto che la Serie A non la conosco bene”.

tutte le notizie di