Intervistato da Ilsussidiario.net, l'agente FIFA Vito Pirozzi parla del futuro di Andrea Stramaccioni, allenatore dell'Inter, in bilico dopo le ultime prestazioni della squadra: "Io credo che in Italia troppo spesso paghino gli allenatori, Stramaccioni è giovane e ha delle idee che il presidente nerazzurro potrebbe portare avanti. Non sarei sorpreso della conferma di Stramaccioni". 

Anche Alvarez è nella lista dei cedibili. Punterebbe ancora sull'argentino?
La partita contro l'Atalanta ha mostrato un Alvarez completamente diverso, un giocatore dotato di personalità che potrebbe cambiare il proprio destino. Punterei ancora su di lui, in fondo è giovane ed ha talento.

Giovanissimo è invece Kovacic...
Sono per i giovani talenti da lanciare subito in campo. Non sono sorpreso delle prove del ragazzo che sta facendo vedere quanto è taletuoso. L'Inter ha fatto un ottimo affare a prendere questo ragazzo.

Chi sta deludendo è Pereira, l'esterno uruguagio andrà via?
E' vero, le aspettative su di lui erano ben diverse, però non dimentichiamoci che è al primo anno in Italia. Potrei fare tanti nomi di illustri giocatori che al primo anno in Italia non hanno fatto bene salvo poi esplodere la stagione successiva. Diamo tempo anche a lui.

Per il centrocampo si pensa molto a Nainggolan del Cagliari.
E' un giocatore che a me piace molto, credo abbia tutte le qualità per fare bene in un grande club come quello nerazzurro.

Sezione: News / Data: Gio 18 aprile 2013 alle 22:40
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print