FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pirlo: “Scorsa stagione difficile e intensa ma ho imparato molto”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 19: Andrea Pirlo, Head Coach of Juventus looks on following the TIMVISION Cup Final between Atalanta BC and Juventus on May 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. A limited number of fans will be allowed into the stadium as Coronavirus restrictions begin to ease in Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images for Lega Serie A)

Intercettato dai colleghi di The Athletic, Andrea Pirlo è tornato sulla scorsa stagione di Serie A trascorsa alla guida della Juventus e conclusa con un quarto posto in classifica. “Ho imparato molto, era la mia prima esperienza da...

Egle Patané

Intercettato dai colleghi di The Athletic, Andrea Pirlo è tornato sulla scorsa stagione di Serie A trascorsa alla guida della Juventus e conclusa con un quarto posto in classifica. "Ho imparato molto, era la mia prima esperienza da allenatore ma è stata molto intensa perché abbiamo iniziato la stagione con una sola amichevole. È andato tutto molto velocemente. Abbiamo giocato ogni tre giorni, senza tifosi, senza poter recuperare e senza potersi allenare e prepararsi per la prossima partita. Era difficile provare qualcosa di nuovo. Il recupero è stato più importante".

 

tutte le notizie di