Mai pareggio in casa-Pioli
Sono 10 i precedenti ufficiali tra gli attuali tecnici delle due squadre con bilancio di 5 successi di Stefano Pioli, 1 pareggio e 4 vittorie di Walter Mazzarri. Da notare che nessuna delle 4 sfide ufficiali disputate in casa-Pioli si è conclusa in parità: bilancio di 2 vittorie per parte.

Mai pareggio
I precedenti ufficiali tra Stefano Pioli, da tecnico, e l'Inter sono 7 e finora non è mai stato pareggio: bilancio di 3 successi per l'attuale allenatore rossoblu e 4 vittorie nerazzurre. Nelle 3 sfide disputate in casa Pioli entrambe le squadre hanno sempre segnato: 4 reti per le compagini dell'attuale tecnico del Bologna e 6 gol segnati dai nerazzurri.

Mai pareggio per l'ex Mazzarri a Bologna
Quindicesimo confronto ufficiale tra Walter Mazzarri, da tecnico, ed il Bologna - club di cui è stato allenatore in seconda nel 1999/00 ed è stato nel settore giovanile nel 2000/01 - con bilancio è di perfetto equilibrio: 6 vittorie per parte e 2 pareggi. Da notare che le squadre di Mazzarri non hanno finora mai pareggiato a Bologna: score di 2 successi dell'attuale tecnico nerazzurro e 4 vittorie rossoblu, in 6 precedenti ufficiali.

Sezione: News / Data: Dom 24 novembre 2013 alle 14:21 / Fonte: Inter.it - Football Data
Autore: Alessandra Stefanelli / Twitter: @Alestefanelli87
vedi letture
Print