FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pioli: “Derby bellissimo. Inter molto forte, il Milan è cresciuto”

MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan looks on prior to the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'allenatore rossonero torna sul derby di Milano: "Tante emozioni e tanti duelli"

Raffaele Caruso

"È stato un bellissimo derby, pieno di emozioni e duelli. Le squadre hanno giocato con grande convinzione dei propri mezzi. L'Inter è una squadra molto forte e lo ha dimostrato anche domenica, ma noi siamo cresciuti".

A 72 ore di distanza Stefano Pioli, allenatore del Milan, torna a parlare del derby di domenica sera e del pari maturato a San Siro contro l'Inter di Inzaghi. "Scudetto? Ci sono ancora troppe partite e c'è parecchio equilibrio. Diverse squadre proveranno a vincere questo campionato. Il percorso che abbiamo fatto e i risultati della scorsa stagione hanno dato consapevolezza alla squadra. Anche contro i grandi club abbiamo fiducia nei propri mezzi - le sue parole a margine della cerimonia della decima edizione del Premio Liedholm -. Il Napoli è una grande squadra e merita la posizione che ha, noi abbiamo le nostre caratteristiche e loro hanno le precise qualità".

tutte le notizie di