FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pincella: “Inter e Italia, grandi gioie. I giocatori sono stati bravi in estate”

COMO, ITALY - AUGUST 03: Nicolo Barella of FC Internazionale competes for the ball with his teammate Marcelo Brozovic during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on August 03, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il nutrizionista nerazzurro a Inter Tv: "Cerco di aiutare i giocatori con un'alimentazione corretta e mirata"

Raffaele Caruso

Matteo Pincella, nutrizionista nerazzurro, si è concesso ai microfoni di Inter Tv per parlare del suo lavoro e del rapporto con i giocatori della prima squadra, dopo lo scudetto vinto e il trionfo all'Europeo con la Nazionale azzurra: "Per me è stata un'estate piena di soddisfazioni, tra Inter e Italia. Spero di investire queste soddisfazioni anche in questa stagione e di ripeterci, vogliamo dare il massimo".

"Il mio lavoro consiste nel mettere i giocatori nella migliore condizione possibile, cerco di aiutarli attraverso un'alimentazione corretta e mirata, quindi con un monitoraggio del loro stato di salute - spiega -. Come li ho ritrovati? Solitamente quando rientrano dopo le vacanze estive sono più grossi, ho trovato però tutti molto meglio rispetto alla nostra prima stagione. Questo significa che hanno appreso qualcosa, sono stati bravi".

tutte le notizie di