Incontro con i bambini della Junior Tim Cup per Andrea Pinamonti, che nella sala stampa dello stadio Benito Stirpe si è raccontato ai presenti con grande onestà. Tra i temi trattati anche quelli legati alla stretta attualità, in particolar modo alla sfida tra Frosinone e Roma di domani che lo metterà di fronte all'ex compagno Nicolò Zaniolo: "E' un mio grande amico e abbiamo vissuto tanti momenti belli insieme sia in Nazionale che nella Primavera dell’Inter - le parole dell'Arciere di Cles riportate dal Corriere dello Sport -. Lui è vivace come me,: ci siamo trovati bene anche fuori dal campo e mi farà molto piacere rivederlo. Spero solo che contro di noi non faccia bene come sta facendo fino ad ora". 

A giugno si terranno i Mondiali Under 20 in Polonia e gli Europei in Italia con l’U21. Che prospettiva hanno le squadre azzurre secondo te?
"Entrambe ambiscono a risultati importanti perché ci sono giocatori di livello e con tanta voglia di emergere. Sono sicuro che faranno bene".

Mancini ha dimostrato di puntare molto sui giovani. Cosa vorresti dirgli per convincerti a convocarti?
"Le parole in questi casi non servono, devo dare il massimo in campo per poi far valutare al ct una mia eventuale convocazione".

Cosa daresti per la salvezza del Frosinone?
"Darò tutto me stesso. La classifica ancora non ci ha condannati e daremo l’anima fino alla fine. Lotteremo anche per rendere orgogliosi i nostri tifosi". 

VIDEO - INTER-RAPID, TROPPO FACILE: PERSINO TRAMONTANA ESULTA "CON TRANQUILLITA'"

Sezione: News / Data: Ven 22 febbraio 2019 alle 17:35
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print