FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pinamonti dopo il gol all’Udinese: “Forse qualcuno non credeva più in me”

EMPOLI, ITALY - OCTOBER 17: Andrea Pinamonti of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Atalanta BC at Stadio Carlo Castellani on October 17, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Con Skriniar ho un grande rapporto e così con altri ex compagni dell'Inter", ha aggiunto

Redazione FcInterNews

Andrea Pinamonti approfitta del gol segnato contro l’Udinese per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’attaccante dell’Empoli, protagonista del 3-1 del Castellani, ha parlato così a DAZN a fine gara: “Finalmente posso togliere dalla mia testa il record che ho già superato, le pressioni me le metto per migliorarmi. Oggi era importante vincere, la prestazione è stata fantastica. Stiamo dimostrando di meritarci questa categoria. Se punto alla doppia cifra? Non nego che per migliorare è un obbligo arrivarci, ho avuto un inizio di carriera anche sopra le aspettative, forse per questo qualcuno non credeva più in me. L’anno scorso ho avuto poco spazio, quest’anno volevo mettermi in gioco. Voglio arrivare ad alti livelli”.

Chiosa anche sul rapporto con Milan Skriniar: “Con Milan c'è un ottimo rapporto come con tantissimi ex compagni dell’Inter. Per me è stato un anno fondamentale, nel quale mi sono confrontato con la miglior difesa del campionato. Ho imparato trucchi del mestiere che mi stanno aiutando”.

tutte le notizie di