FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pinamonti: “Ad Empoli per la fiducia del club. I giovani non hanno pressioni”

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 26: Andrea Pinamonti of Empoli FC celebrates the victory after during the Serie A match between Empoli FC and Bologna FC at Stadio Carlo Castellani on September 26, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'attaccante di scuola Inter: "Sono riuscito a sbloccarmi, trovare il gol per me era fondamentale"

Christian Liotta

Dopo aver trovato il primo gol con la maglia biancoazzurra e aver contribuito al successo dell'Empoli sul Bologna, Andrea Pinamonti esprime la propria soddisfazione anche ai canali ufficiali del club toscano: "Cosa mi porto dentro da oggi? Tante belle cose. Sono riuscito a sbloccarmi, personalmente penso sia la cosa che ha fatto la differenza. Dopo è arrivata la vittoria, che è la cosa fondamentale, ma per me, da attaccante, riuscire a ritrovare il gol è fondamentale".

I giovani qui giocano e vanno fatti crescere, perché le qualità emergono.

"Penso che valga per tutti. Avendo giocato in tutte le Nazionali giovanili ho avuto l'occasione di vedere tanti ragazzi con grande potenziale, che non sempre riuscivano ad esprimersi al meglio nei club. A inizio anno ho scelto questo club per la fiducia della società: non ci sono pressioni per i ragazzi più giovani, e vedendo cosa succede in campo bisogna dare ragione alla società".

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di