FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pezzali: “Contento di Inzaghi, di recente mai visto l’Inter giocare così bene”

Pezzali: “Contento di Inzaghi, di recente mai visto l’Inter giocare così bene”

"Dall'Ajax al Liverpool in due ore... Lo ricorderemo a lungo" aggiunge il cantautore.

Egle Patané

"È un piacere assoluto essere qui, credo sia una delle organizzazioni più attive da tempo" dice MaxPezzali, grande interista nonché amico di Pupi e consorte. "Javier, Paula e i collaboratori sono bravissimi nell'aiutare gli altri e chi è meno fortunato. Essere qui dopo 20 anni è una soddisfazione per tutti, anche per noi che l'abbiamo vista crescere questa associazione" ha detto ai microfoni dei colleghi presenti come ha raccolto il nostro inviato.

Sul ritorno alla normalità: 

"Ormai è una chimera che inseguiamo da tempo, ci stiamo arrivando con sforzi e ci sta arrivando il calcio. Anche la musica e lo spettacolo stanno cercando di arrivare alla piena capienza degli impianti in sicurezza. Anche stasera è un segnale di essere indirizzati verso la normalità".

Sorteggio Champions:

"Ho 54 anni e non ricordo un episodio del genere. Crea ancora più interismo, passare dall'Ajax al Liverpool in due ore è una cosa che ricorderemo a lungo. In tempi non sospetti avevo detto a tanti amici interisti e non di avere assoluta fiducia nelle capacità di Simone Inzaghi, l'ho conosciuto alla Lazio e ho sempre amato il modo in cui faceva giocare la sua squadra. Ho detto che se fosse arrivato da noi avrebbe potuto dare uno scossone a un gruppo con difficoltà più psicologiche dopo le partenze della scorsa estate. Sono contento, è veramente bravissimo e in tempi recenti non ho mai visto l'Inter giocare così bene".

(Dall'inviato Mattia Todisco)

tutte le notizie di