FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Pessimismo per Sanchez: “Tempi troppo stretti, non ci sarà in Nazionale”

COMO, ITALY - AUGUST 05: Alexis Sanchez of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 05, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Federcalcio e Nazionale non credono molto nel recupero dell'interista: "Oltretutto, arriverebbe senza partite e senza ritmo"

Christian Liotta

Pessimismo in Cile per le condizioni di Alexis Sanchez: il problema al polpaccio destro accusato prima dell'inizio della Copa America continua a tormentare l'attaccante dell'Inter, per il quale è virtualmente da escludere la presenza alle prossime partite di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 in programma a inizio settembre. Il quotidiano cileno La Tercera riporta le sensazioni negative della ANFP e dello staff della Nazionale cilena: "Entrambi presumono che sia estremamente difficile per Sánchez giocare le qualificazioni. E non è anche solo una questione di date, visto che la realtà è che il Tocopillano, se arriverà, lo farà senza partite alle spalle, senza ritmo e con il ricordo fresco del suo primo tempo forzato contro il Brasile, nei quarti di finale di Copa. I tempi sono comunque troppo stretti, visto che Sanchez avrebbe bisogno di due settimane per recuperare".

tutte le notizie di