Dopo il summit di oggi avvenuto in un albergo milanese tra Mancini e Thohir è ufficialmente iniziato il mercato dell'Inter. "Priorità Yaya Touré, in qualche modo si cercherà di accontentare Mancini, malgrado le smentite e la resistenza di Pellegrini. In questo caso la volontà del diretto interessato può fare la differenza, anche se il club di riferimento è potente e molto ricco. L'Inter è fiduciosa da giorni", queste le parole di Alfredo Pedullà.

CENTROCAMPO - L'ivoriano, però, non è l'unico obiettivo. I nerazzurri si muovono su più fronti: "Nuovi sondaggi con chi assiste Thiago Motta per capire i margini per liberarlo rispetto a un contratto in scadenza tra poco più di un anno: per Allan sfida alla Juve, l'Inter si è mossa per prima, ma l'irruzione dei bianconeri è stata decisa"

CAPITOLO PORTIERE - "Se la volontà di Handanovic sarà davvero quella di andar via (Roma o Premier, più Roma oggi) nessuno lo tratterrà - si legge sul sito del giornalista di Sportitalia -. Per la sostituzione confermato Cech in cima alla lista, ma restando attenti in caso di eventuali incomprensioni tra Neto e la Juve malgrado un accordo raggiunto da tempo"

L'ATTACCANTE - "Da mesi è in lizza Jovetic e un accordo più ampio con il City potrebbe sbloccare, ma sulle modalità di pagamento ancora non c'è intesa. Jovetic può tornare di moda visto che il Barcellona - con il mercato in entrata bloccato - per ora non libera Pedro, in scadenza tra un anno", ha concluso Pedullà.

Sezione: News / Data: Lun 18 maggio 2015 alle 00:25
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print