FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pasqual: “Inter un passo avanti. Inzaghi continuerà il percorso di Conte”

COMO, ITALY - JULY 12: FC Internazionale coach Simone Inzaghi looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on July 12, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

L'ex difensore della Fiorentina: "Allegri darà il giusto equilibrio alla Juventus per tornare a lottare per lo Scudetto"

Christian Liotta

L'ex difensore della Fiorentina, oggi commentatore tecnico per Rai Sport, Manuel Pasqual parla ai microfoni di Tutto Mercato Web esprimendo il suo parere sul power ranking di questa Serie A a poche settimane dal via: "L'Inter parte con un passo avanti. Antonio Conte è riuscito a dare una sua impronta la scorsa stagione e Simone Inzaghi sarà in grado di continuare il percorso. Il ritorno di Massimiliano Allegri darà il giusto equilibrio alla Juventus per tornare a lottare per lo Scudetto. Poi spero nella Fiorentina: dopo il caos successivo a Gennaro Gattuso mi auguro si possa trovare la strada giusta per tornare ai livelli che le competono".

tutte le notizie di