FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pasqual: “Inter, in attacco dinamiche difficili da capire. E la Juve ha ridotto il gap”

MONZA, ITALY - AUGUST 14: Edin Dzeko of FC Internazionale walks out to the pitch during the pre-season friendly match between FC Internazionale and Dinamo Kiev at U-Power Stadium on August 14, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'ex Fiorentina sui nerazzurri: "Zapata può essere un buon attaccante, così come Scamacca"

Mattia Zangari

La Juve, con l'ingaggio di Massimiliano Allegri, si è avvicinata sensibilmente all'Inter campione d'Italia, che ha perso il suo totem Romelu Lukaku. A dirlo è Manuel Pasqual, ex terzino della Fiorentina, parlando a TMW Radio: "Senza il belga, i nerazzurri potrebbero fare fatica perché non hanno più la stessa potenza fisica davanti. Dall'altra parte, Allegri ha vinto molto, ha tanta esperienza ed il gap si è un po' ridotto".

Ecco perché, secondo Pasqual, l'Inter deve restare attiva sul mercato: "Serve un attaccante di ruolo, ma c'è da capire se va a fare la spalla di Dzeko o se il bosniaco diventa la seconda scelta. Sono dinamiche difficili da comprendere e da gestire se non sono state messe in conto prima. Zapata può essere un buon attaccante così come Scamacca, ma c'è da capire se chi acquisti vuole fare la seconda scelta o meno".

tutte le notizie di