FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pasinato: “L’Inter mi diverte più dello scorso anno. Ieri vittoria meritata”

Pasinato: “L’Inter mi diverte più dello scorso anno. Ieri vittoria meritata”

Il commento dell'ex interista dopo il successo dei nerazzurri di ieri contro il Napoli

Egle Patané

Grande vittoria quella di ieri ottenuta dall'Inter di Simone Inzaghi che ha battuto per 3-2 il Napoli di Luciano Spalletti, ora distante soli quattro punti. L'ex nerazzurro Giancarlo Pasinato, intervistato da TMW, si è detto sempre più fiducioso nei confronti dei Campioni d'Italia. "Se avesse perso sarebbe andata a dieci punti e il discorso scudetto sarebbe diventato quanto mai complicato. Adesso è di nuovo lì e bisogna considerare che tra le big l'Inter da qui alla fine del girone d'andata deve affrontare solo la Roma. Ci saranno invece Napoli-Atalanta e Milan-Napoli. Dunque detto che partite facili non esistono, se comunque l'Inter fa il suo, passando anche il turno in Champions, prende ancor più fiducia".

Ieri come le è parsa l'Inter?

"Il Napoli alla fine poteva pareggiare però complessivamente l'Inter ha meritato di vincere. Ha sbagliato qualche gol e Handanovic ha preso una rete partendo un po' in ritardo però alla fine ha anche compiuto due interventi salva risultato. C'è da dire anche che l'Inter mi diverte di più rispetto all'anno scorso: il gioco prima non era così fluido, prima erano decisivi Lukaku e Lautaro, ora vanno a segno Perisic, Barella, Di Marco".

Nella corsa scudetto Milan e Napoli come le vede?

"Credo che come riserve l'Inter sia la squadra messa meglio. Il Milan è giovane e deve crescere, ho visto un gran Leao. L'Atalanta comunque rientrerà anche lei. E' un bel campionato".

tutte le notizie di