Alla Bit di Milano si è tenuta la conferenza di presentazione della partnership tra Inter ed Iberostar, catena spagnola leader nel settore alberghi e resort. Giorgio Ricci, direttore commerciale dell'Inter, ha spiegato di essere soddisfatto per l'accordo raggiunto dicendo: "Fa piacere dare il benvenuto a questa realtà importante, così come ci fa piacere che loro abbiano scelto noi per approcciare il mercato italiano, anche in virtù del nostro status di società internazionale seguita in tutto il mondo e che consente attraverso varie modalità di raggiungere un numero di tifosi molto importante in Italia e non solo. Il nome Inter vanta oltre 300 milioni di appassionati con una presenza molto forte nei cinque mercati più importanti d'Europa. In Cina abbiamo poi 122 milioni di persone dichiarate appassionate dell'Inter e quindi possiamo offrire una piattaforma di comunicazione molto ampia. L'altro mercato importante è quello sudamericano avendo oltre 20 milioni di appassionati tra Brasile e Argentina".

La parola passa poi a Esteban Cambiasso: "Innanzitutto dico che le vacanze, nonostante lo scenario, le sento lontane, dobbiamo giocare ancora molte partite. E' bello che Iberostar abbia pensato a noi perché vuol dire che siamo riconosciuti a livello internazionale. In ogni posto che visitiamo troviamo veri tifosi che si fanno sentire e il nostro scopo è quello di non deluderli mai. Speriamo di poter essere felici tutti anche negli anni a venire".

Sezione: News / Data: Ven 15 febbraio 2013 alle 15:50 / Fonte: dall'inviato alla Bit Christian Liotta
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print