FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Parolo: “Scudetto dico Pioli più di Inzaghi, che non ha più Hakimi e Lukaku”

ROME, ITALY - FEBRUARY 11:  Senad Lulic and Marco Parolo look on during the SS Lazio official team photo at Formello Sport Centre on February 11, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Parola all'ex giocatore di Inzaghi: "Hakimi e Lukaku ammazzavano le partite ed erano devastanti"

Egle Patané

Scudetto? "Il percorso di Milan e Napoli per ora è qualcosa di straordinario ma avranno anche momenti di difficoltà e poi le altre potrebbero tornare sotto. Man mano che arrivi vicino magari pensi che ora ti tocca vincere davvero. La piazza più abituata a vincere troverà vantaggi. Il Napoli parte con un bonus sule altre, non è mai facile gestire la pressione anche se Spalletti lo sa fare". Così Marco Parolo, ex giocatore di Simone Inzaghi, intervenuto su Radio Marte, risponde sulla lotta al titolo.

Chi è più pronto per lo Scudetto tra Simone Inzaghi e Pioli?

"Più il secondo, si conoscono da più tempo. Inzaghi sta ancora conoscendo la squadra, peraltro non ha più Hakimi e Lukaku che ammazzavano le partite ed erano devastanti. Come Anguissa, si fa tutta la partita ad alti livelli. Contro la Juventus di Conte la cosa difficile era reggere gli ultimi 30′ e non i primi 60′ in campo. Verona e Torino tengono ritmo alto ma poi nel finale si chiudono e soffrono, le grandi squadre invece devono fare di più".

tutte le notizie di