L'amministratore delegato dell'Inter Ernesto Paolillo e Julio Cesar sono stati premiati ieri sera per l'eticità e la professionalità, riconoscimenti assegnati dall'Associazione Cuori NeroAzzurri presso la Sala delle Colonne della sede della Banca Popolare di Milano ai giocatori e alle personalità sportive ritenute più meritevoli.

A Gianfranco Zola, alla memoria di Gaetano Scirea, al giornalista sportivo Nicola Cecere e alla memoria di Alberto D'Aguanno gli altri premi per l'etica professionale e la lealtà sportiva.

Cuori NeroAzzurri è una libera associazione senza fini di lucro, nata nel 2006, per promuovere l'etica sportiva e societaria nel mondo del calcio, dell'economia, della comunicazione e della società civile per implementare la cultura dello sport, dell'etica, del confronto costruttivo, affinché lo sport venga nuovamente enfatizzato come scuola di vita e fucina di valori positivi. E aiuti anche a sostenere attività nobili come i progetti che Cuori NeroAzzurri sta per esempio ora portando avanti con l'ospedale pediatrico 'Gaslini' di Genova.

Sezione: News / Data: Mar 23 novembre 2010 alle 14:10 / Fonte: inter.it
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print