FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pancaro: “Lukaku e Hakimi via? L’Inter resta favorita, ora è più imprevedibile”

VERONA, ITALY - AUGUST 27: Joaquin Correa of FC Internazionale celebrate with team-mates and head coach Simone Inzaghi after scoring the goal during the Serie A match between Hellas and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 27, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Getty Images)

L'ex difensore della Lazio: "Inzaghi tecnico bravo, poi hanno preso giocatori funzionali come Correa"

Mattia Zangari

Inter e Milan partono in prima fila nella griglia scudetto disegnata da Giuseppe Pancaro per TMW Radio: "Mi piace come si sono mossi i rossoneri, sono ripartiti in maniera importante sul lato tecnico; poi Pioli poi ogni anno aggiunge qualcosa. Tra le favorite però c’è l’Inter di diritto, avendo vinto lo scorso anno. Vero che hanno perso Lukaku e Hakimi, ma hanno un tecnico bravo come Inzaghi e giocatori, come Correa, funzionali. Sono più imprevedibili".

Per l'ex Lazio, dietro alle milanesi, c'è il Napoli, con la Juve più attardata: "Il Napoli aveva già un ottimo organico e non l’ha cambiato, mentre vedo la Juventus un po’ più indietro perché negli anni hanno dato poca continuità tecnica. C’è poi l’interesse sulla Roma dato da Mourinho anche se sono anni che non arrivano dove vorrebbero. Quindi la Lazio: l’allenatore è molto bravo ma forse gli servirà tempo per le nuove richieste di gioco".

tutte le notizie di