Non saranno stati momenti felicissimi per il portierone dell'Inter Julio Cesar, dopo la papera che aveva concesso al Bayern la rete del momentaneo 1-1. "So cosa ha provato il brasiliano in quell’occasione - ha spiegato Gianluca Pagliuca, ex numero uno nerazzurro -, un portiere sta malissimo, per sua fortuna l’Inter si è qualificata e nessuno ricorderà quell’errore".

In un'intervista rilasciata ai microfoni di calciomercatonews.com, Pagliuca passa ad analizzare il match dell'Allianz Arena: "Nel primo tempo il Bayern è stato superiore poteva fare molti gol, l’Inter è stata brava a non subirne troppi. Nel secondo tempo i bavaresi sono crollati e i nerazzurri hanno meritato". Riguardo le mosse del tecnico Leonardo, aggiunge: "Mi è piaciuto al momento dei cambi, ha messo dentro Coutinho per spingere la squadra all’attacco, ha avuto coraggio".

Un commento anche sul man of the match, Goran Pandev: "Fino a quel momento non stava giocando una grande partita, ma alla fine è lui il giocatore che ha portato l’Inter ai quarti".

Venerdì 18 marzo l'urna di Nyon stabilirà il prossimo avversario dell'Inter ai quarti di finale. "Oltre al Barcellona eviterei il Real di Mourinho (non ancora qualificato, n.d.r.), perché il portoghese è imprevedibile. Chi vorrei? Il Manchester United, per una rivincita di due anni fa", ha detto Pagliuca.

Sezione: News / Data: Mer 16 marzo 2011 alle 18:13
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print