Intervistato da InterTV, l'ex nerazzurro Massimo Paganin ha commentato l'ultima vittoria inflitta ai danni della Sampdoria. Queste le sue parole: "Credo che la squadra volesse dare una risposta sul campo: non era facile assorbire la situazione dal punto di vista mentale, ma i ragazzi di Spalletti hanno fatto quello che dovevano fare, suddividendosi le responsabilità sul campo. Penso che adesso società e squadra andranno a tirare una linea, in modo da far trapelare poco all'esterno delle vicende interne dello spogliatoio: questo per evitare che vengano poi fatte delle considerazioni sbagliate".

Sulle fasi di gara: "Nella prima parte, l'Inter non è riuscita a mettere in difficoltà la Sampdoria sulla prima pressione. I blucerchiati, dunque, ne approfittavano per uscire palla al piede e trovare Saponara tra le linee, il quale andava poi ad innescare il movimento delle due punte. Meglio i nerazzurri nella ripresa, quando la squadra di Spalletti ha alzato la pressione ed ha sfruttato qualche episodio a favore per sbloccarsi dal punto di vista mentale e trovare il gol del vantaggio. Brava, poi, l'Inter a reagire dopo il pareggio e segnare il gol-vittoria con Nainggolan".

Sulla prestazione: "Penso che la vittoria sia stata meritata per il gioco sviluppato nei 90' del Meazza, ma manca ancora qualcosa. Chiaro che, mancando un uomo di personalità come Icardi, lì davanti bisogni cambiare qualcosa. E non è facile farlo da una gara all'altra. Perisic? L'ho visto con una grande voglia di fare".

VIDEO - ECCO NAINGGOLAN! ESPLODE TRAMONTANA

Sezione: News / Data: Lun 18 febbraio 2019 alle 11:00
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print