FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Osimhen verso il rientro, l’agente: “Avrebbe voluto giocare già dopo San Siro”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Victor Osimhen of SSC Napoli receives medical treatment during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'intervento di Roberto Calenda sulle frequenze di Radio Marte

Stefano Bertocchi

Victor Osimhen si prepara a tornare a disposizione del Napoli. Dopo aver superato il Covid-19, l'attaccante nigeriano dovrà prima sottoporsi ad una visita di controllo per le fratture multiple al volto rimediate contro l'Inter lo scorso novembre.

"Victor è un ragazzo eccezionale, parla poco, ma parla in campo, dimostra con i fatti il suo valore - ha sottolineato a Radio Marte l'agente del 9 azzurro, Roberto Calenda -. Anche il ct della Nigeria ha detto che è stato lo stesso Osimhen a chiedere di non essere convocato, perché ha valutato bene il suo infortunio, un infortunio importante, e prova grande rispetto sia per la Nazionale sia per la sua squadra di club. Avrebbe voluto giocare già dopo San Siro, dopo l'infortunio contro l'Inter, per farvi capire la sua grande voglia di aiutare il Napoli".

(areanapoli.it)

tutte le notizie di