FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Orsato torna a dirigere l’Inter, De Santis: “Scelta giusta, arbitrerà bene”

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Daniele Orsato referee during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'ex arbitro sulla designazione di Marassi: "Non si può far pagare ad un direttore di gara un errore di oltre tre anni fa"

Christian Liotta

Finirà domenica, dopo quasi tre anni e mezzo, il periodo di distanza tra Daniele Orsato e l'Inter. L'arbitro di Schio, infatti, tornerà a dirigere i nerazzurri a Marassi contro la Sampdoria dopo non aver più arbitrato un loro match dalla sfida di San Siro con la Juventus dell'aprile 2018. Ad approvare la scelta del designatore Gianluca Rocchi è l'ex arbitro Massimo De Santis, che intervistato dall'ADNKronos afferma: "Orsato ha dimostrato di essere in questi anni il miglior arbitro italiano ed è giusto che tornasse a dirigere l'Inter. Sono pienamente d'accordo con il designatore Rocchi che lo ha scelto. Non si può far pagare ad un arbitro un errore di oltre tre anni fa, perché così si farebbe fatica a trovare i 10 arbitri da mandare la domenica in campo. Sono convinto che Orsato arbitrerà bene come ha sempre fatto in questi anni".

tutte le notizie di