FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Orrico: “Crisi Lautaro? Decisivo il cambio Lukaku-Dzeko”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Lautaro Martinez of FC Internazionale takes a penalty which is saved during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole dell'ex allenatore dell'Inter sul numero 10 nerazzurro

Alessandro Cavasinni

Intervenuto a 'Maracanà', su TMW Radio, Corrado Orrico ha parlato anche del momento dell'attacco dell'Inter e, in particolare, di quello di Lautaro.

Roma, i tifosi si schierano dalla parte di Mourinho:

"La Roma gioca male, prescindendo da Mourinho. Vedo una squadra caotica, dove solo gli spunti individuali spiccano. Manca l'organizzazione di gioco. Gli errori arbitrali ci stanno. Le uscite sanno più di alibi che di realtà".

Qual è il momento di Morata e Lautaro?

"Su Lautaro credo che il cambio di compagno di reparto sia stato decisivo. Le caratteristiche di Dzeko sono altre rispetto a Lukaku. In area Dzeko è più egoista nel catturare i palloni facili da mettere dentro, mentre prima erano più di Lautaro. Su Morata invece posso dire che non mi dispiace. Ne capisco i limiti agonistici, ma è uno che gioca bene la palla. Quando la squadra ha giocato un gioco razionale, i suoi gol li ha sempre fatti".

tutte le notizie di