FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Nuovo protocollo, Gravina: “Il calcio ha bisogno di regole chiare e dialogo”

ROME, ITALY - DECEMBER 02:  FIGC President Gabriele Gravina attends the Italian Football Federation (FIGC) press conference at Campidoglio Palace on December 2, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Soddisfatto il presidente della FIGC: "Auspico che anche il Cts riconoscerà l'impegno e gli sforzi quotidiani del nostro movimento"

Christian Liotta

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina commenta con soddisfazione il raggiungimento dell'accordo per il nuovo protocollo Covid da applicare agli sport professionistici: "È un risultato di cui siamo molto soddisfatti. Questo protocollo è il frutto dell'ottimo lavoro svolto con tutte le istituzioni, in particolare col governo, una collaborazione in cui da sempre si riconosce la nostra federazione. Il calcio ha bisogno di dialogo, di regole chiare e di responsabilità e il nuovo protocollo nasce su queste basi. Auspico che anche il Cts riconoscerà l'impegno e gli sforzi quotidiani del nostro movimento per la tutela della salute", conclude Gravina.

tutte le notizie di