FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nota di DAZN dopo l’Assemblea di Lega: “Chiarito il tema dell’audience”

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILAN, ITALY - 2021/04/25: The DAZN logo is seen prior to the Serie A football match between FC Internazionale and Hellas Verona. FC Internazionale won 1-0 over Hellas Verona. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

L'emittente: “Siamo soddisfatti del clima di collaborazione riscontrato oggi con la maggioranza dei club presenti all’Assemblea di Lega Serie A”

Stefano Bertocchi

“Siamo soddisfatti del clima di collaborazione riscontrato oggi con la maggioranza dei club presenti all’Assemblea di Lega Serie A”. È quanto si legge in una nota di DAZN dopo l’audizione nel corso della odierna assemblea. “Anche alla luce della stabilità della performance riscontrata negli ultimi weekend, abbiamo avuto modo di chiarire ulteriormente i temi legati alla misurazione dell’audience e i risultati ottenuti in queste prime giornate di campionato - prosegue il documento -. Il mercato sta dando fiducia all’offerta di DAZN registrando un incremento dell’audience di oltre il 10%, rispetto alla stagione 2019/2020 (ultima stagione pre-pandemia); trend che si dimostra ulteriormente in crescita e che fa prevedere un ulteriore rialzo del 20% nel proseguo del campionato”.

tutte le notizie di