FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nota della Lega Serie A: “Rassicurati da Dazn per gare senza disturbi”

MILAN, ITALY - JULY 14:  Luigi De Siervo attends the serie A football League draws For 2021-2022 season photocall on July 14, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)

Si è svolto un tavolo tecnico per affrontare i temi tecnici legati allo streaming delle partite e alla qualità del segnale

Christian Liotta

Si è svolto ieri tavolo tecnico convocato da Lega Serie A per affrontare insieme a Dazn i disservizi riscontrati in relazione alla trasmissione di una partita nella prima giornata di Serie A. Questo quanto si legge in una nota emessa da Via Rosellini: "Durante l’incontro, al quale hanno partecipato, tra gli altri, anche l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo e l’Executive Vice President di Dazn, Veronica Diquattro, sono stati affrontati tutti i temi tecnici legati allo streaming delle partite e alla qualità del segnale sulla piattaforma del principale licenziatario della Serie A TIM. n un clima di forte collaborazione Dazn ha fornito ampie rassicurazioni sulle misure che saranno messe in atto, fin dal prossimo turno di campionato, per garantire a tutti gli utenti la visione senza disturbi delle gare”, conclude la Lega Serie A.

tutte le notizie di