FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Niente Champions per gli ultras del Milan: “Informazioni incerte dalla UEFA”

MILAN, ITALY - AUGUST 29: The AC Milan fans show their support before the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 29, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Anche la UEFA ancora una volta ha dimostrato che 'il calcio è della gente' resta soltanto uno slogan di facciata", si legge

Redazione FcInterNews

La UEFA ha riaperto le trasferte ai tifosi, ma non tutti hanno accolto la notizia con gioia. Attraverso i propri social, infatti, la Curva sud del Milan ha fatto sapere che non sarà presente a Liverpool per l'esordio stagionale dei rossoneri in Champions League: "A malincuore siamo costretti a rinunciare alla trasferta a Liverpool di settimana prossima - si legge -. Le informazioni sono ancora incerte, la mancanza di voli, le rigide normative inglesi in materia di Covid non ci lasciano altra scelta. Anche la UEFA ancora una volta ha dimostrato che 'il calcio è della gente' resta soltanto uno slogan di facciata. La realtà è che i tifosi ancora una volta sono stati messi da parte, con l'autorizzazione dei vertici del calcio europeo alle trasferte arrivato a meno di una settimana dalle prime partite e subordinato alle decisioni dei singoli governi".

tutte le notizie di