FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nations League, San Siro sold out per Italia-Spagna: venduti 37mila biglietti

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Giorgio Chiellini, Captain of Italy lifts The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Michael Regan/UEFA via Getty Images)

La Figc: "Una grande risposta del pubblico per il ritorno della Nazionale al Meazza a distanza di quasi tre anni dall'ultima gara contro il Portogallo"

Mattia Zangari

San Siro sarà sold out per Italia-Spagna, la prima delle due semifinali di UEFA Nations League in programma mercoledì 6 ottobre. Alla chiusura della vendita dei biglietti, a 48 ore dal calcio d'inizio, sono stati infatti acquistati tutti i 37.000 biglietti, nei limiti del 50% della capienza di San Siro. Una grande risposta del pubblico per il ritorno della Nazionale al Meazza a distanza di quasi tre anni dall'ultima gara contro il Portogallo.

Sono ancora disponibili, invece, i tagliandi per le altre tre partite delle Finals: giovedì allo Juventus Stadium è in programma la seconda semifinale tra Belgio e Francia (calcio d'inizio alle 20.45), mentre domenica si giocheranno le finali. Alle 15, sempre a Torino, quella per il terzo posto; alle 20.45, a Milano, quella che assegnerà la seconda edizione della Nations League. Per la sfida decisiva, la prevendita procede spedita: il dato dei biglietti venduti ha già superato quota 20.000.

tutte le notizie di